Ricerca

Certificazione PEFC

Foresta Nera, sostenibilità, gli articoli da scrittura UMA

L'obiettivo del certificato PEFC è quello di migliorare la gestione sostenibile delle foreste in materia di standard economici, ecologici e sociali : una alta qualità ottenuta attraverso specifici e rigorosi metodi di gestione e di ispezione, procedure operative efficienti per abbassare I costi. PEFC è presente in 31 paesi (tra cui 25 paesi europei). Il 67 % delle aree forestali tedesche - il che equivale a più di 7,3 milioni di ettari - sono già sotto l'ombrello PEFC , il che rende non solo a livello globale, ma anche in Germania il sistema di certificazione forestale di maggior successo .

Il successo consiste che il legno ricavato raggiunga il Cliente finale munito di un certificato PEFC. La Verifica della filiera, conosciuta come la Catena di Custodia, deve includere ogni anello della catena. Che a sua volta comporta la certificazione delle imprese impegnate nel settore forestale commerciale. 

Come produttore dalla Foresta Nera, siamo lieti di essere in grado di garantirvi la certificazione PEFC per gli articoli da scrittura di legno e contribuendo così alla conservazione delle materie prime sostenibili. Per UMA Schreibgeräte Ullmann GmbH sarebbe inconcepibile non partecipare a questo programma per la gestione forestale sostenibile e di essere impegnati nella conservazione di un importante materia prima. Con il logo PEFC e il suo numero di certificazione associato, UMA dimostra la sua legittimità come produttore sostenibile di articoli da scrittura in legno .

Se volete provare gli articoli da scrittura in legno di UMA, contattateci e ordinate il Vostro campione a: info (at) uma-pen.com >

Would you like more information?
Simply send us a short note, and we shall contact you !

Please use our Contact Form for inquiries, remarks and ideas.
Please note that the boxes marked with an asterisk (*) must be filled in to enable us to process your input properly.