Memo

  • Per ora non hai selezionato penne.

Colori e funzionalità in una linea seducente

Le moderne tecniche di lavorazione del materiale di cancelleria in plastica offrono possibilità di realizzazione sempre nuove – dalle forme classiche, su linee morbide e tondeggianti, fino ad arrivare alle combinazioni di materiali più originali, ai colori frozen o neon di tendenza e alle applicazioni più stravaganti.

 

In particolare per quanto riguarda give-away e regali promozionali le penne a sfera in plastica sono ormai dei classici. Sempre a portata di mano e facili da consegnare, con iscrizioni o finiture personalizzate – le penne in plastica sono oggetti promozionali ideali, in particolare alle fiere o altre manifestazioni rivolte al pubblico.

 

I vantaggi della plastica in quanto materiale sono evidenti: con finitura rivestita lucente o satinata e corpo trasparente-lucente o trasparente-frozen - le possibilità in termini di varianti e colori sono praticamente illimitate.

 

Inoltre le moderne innovazioni ed evoluzioni dei materiali hanno permesso di rendere questi oggetti da scrittura ancor più accattivanti e appariscenti. Conoscete ad esempio i nostri nuovissimi modelli GUM? Si tratta di steli in morbida gomma soft touch, disponibili anche in colori neon di tendenza.

 

In uma - che non a caso è uno dei principali produttori mondiali di penne a sfera pubblicitarie - offriamo un numero immenso di modelli differenti. Sfogliate pure il nostro catalogo prodotti attuale, scoprite le novità uma oppure create subito il vostro modello in plastica personalizzato nel configuratore prodotti uma.

Volete più informazioni ?
Mandateci una richiesta e Vi contatteremo !

Per domande, osservazioni e suggerimenti, si prega di utilizzare il modulo di contatto.
Per una corretta elaborazione, si prega di riempire tutti i campi contrassegnati dall'asterisco (*).

Utilizziamo i cookies per garantire all'utente una navigazione ottimale del nostro sito. Se si desidera proseguire con la navigazione, è necessario accettare l'utilizzo dei cookies.